ANCORA ALTA PRESSIONE SULL'ITALIA

Vai ai contenuti

ANCORA ALTA PRESSIONE SULL'ITALIA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 18 Feb 2019
La pressione atmosferica continua ad essere elevata per la presenza di una vasta area anticiclonica che manterrà ancora giornate stabili e prevalentemente soleggiate. Al primo mattino alta la probabilità di formazione di nebbia e nubi basse che formeranno strati nuvolosi. Il clima continua ad essere mite per il periodo. Possibile lieve calo delle temperature nel corso della settimana ma senza l'arrivo del freddo.

LUNEDI' 18 FEBBRAIO
L'alta pressione garantisce anche per oggi tempo stabile ma ha formato anche nubi basse e nebbia che andranno a coprire il sole nelle prime ore della giornata. Nel corso della giornata le nubi andranno dissolvendosi e il sole prevarrà. Il clima rimane mite per il periodo, soprattutto durante il giorno. Il vento sarà debole o molto debole.

MARTEDI' 19 FEBBRAIO
Anche per oggi tempo stabile con prevalenza di cielo sereno o quasi, tranne al primo mattino per la presenza di nubi basse e nebbie nelle valli. Temperature senza grosse variazioni. Ventilazione debole o quasi assente.

MERCOLEDI' 20 FEBBRAIO
Il tempo della settimana continua ad essere guidato dalla vasta area di alta pressione. Tempo stabile con molto sole tranne nelle prime ore della giornata per la formazione di nubi basse e nebbie. Temperature senza grosse variazioni e ancora vento debole.




Torna ai contenuti