ANCORA DUE GIORNI SI SOLE

Vai ai contenuti

ANCORA DUE GIORNI SI SOLE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 28 Ott 2019
Tags: 28ottobre2019
Dopo un fine settimana con tanto sole e temperature miti, la settimana continua con le stesse caratteristiche. Il sole però resisterà solo un paio di giorni perchè mercoledì arriverà una perturbazione che porterà maltempo e un deciso calo delle temperature. Tra giovedì e venerdì probabile pausa dal maltempo, che tornerà nel prossimo fine settimana.

LUNEDI' 28 OTTOBRE 2019
Cielo sereno grazie alla presenza di una indebolita area di alta pressione. Il tempo sarà stabile con temperature diurne ancora miti per il periodo. Ventilazione debole prevalentemente settentrionale.

MARTEDI' 29 OTTOBRE 2019
Ancora una giornata di tempo stabile e soleggiato. Tuttavia la pressione è in cedimento per l'arrivo di una perturbazione, attesa per la giornata di mercoledì. Oggi quindi il sole sarà presente sia in mattinata che nel pomeriggio, con qualche nube alta in transito. In serata nuvolosità in progressivo aumento. Il vento sarà debole o moderato meridionale. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie con valori diurni tra i 21 e i 23 gradi.




Torna ai contenuti