ANCORA TRAMONTANA FORTE

Vai ai contenuti

ANCORA TRAMONTANA FORTE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 25 Feb 2019
Un nuovo impulso perturbato in transito in giornata sulle Regioni meridionali italiane, farà sentire i suoi effetti anche sul Viterbese, con un deciso aumento della tramontana. Il vento si intensificherà e tra metà giornata e il primo pomeriggio si potranno raggiungere raffiche anche oltre i 60 km/h. Da martedì poi il vento cesserà e le temperature, complice anche la massiccia presenza del sole, torneranno ad aumentare sensibilmente con valori oltre la media del periodo.

LUNEDI' 25 FEBBRAIO
Anche per oggi la giornata sarà soleggiata ma decisamente ventosa e fredda al primo mattino. Il freddo vento di tramontana andrà ulteriormente intensificandosi nel corso della giornata. Tra metà giornata e il primo pomeriggio si avrà l'intensità massima con raffiche anche oltre i 60 km/h. La sensazione di freddo sarà accentuata con valori sotto zero.
In tarda serata il vento andrà gradualmente attenuandosi.

MARTEDI' 26 FEBBRAIO
Giornata con tempo stabile e prevalenza di sole, tranne deboli passaggi nuvolosi nel corso della mattinata o tarda mattinata. Dal pomeriggio il sole tornerà a dominare permettendo alle temperature di risalire con valori prossimi ai 15 gradi.
Al primo mattino ancora freddino con valori di poco sopra gli zero gradi. Vento debole settentrionale.
Mercoledì molto mite con temperature di diversi gradi sopra le medie del periodo.




Torna ai contenuti