COMANDA L'ALTA PRESSIONE

Vai ai contenuti

COMANDA L'ALTA PRESSIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 08 Apr 2020
Tags: 08aprile2020
L'estesa area anticiclonica che abbraccia il Mediterraneo e l'Italia, governa indisturbata le condizioni meteo d questi giorni, mantenendo il tempo stabile e con clima primaverile durante il giorno. Il sole resisterà fino a Pasqua e forse anche oltre senza che le perturbazioni atlantiche riescano a raggiungere la nostra Penisola.

MERCOLEDI' 08 APRILE 2020
Continua indisturbata l'azione dell'alta pressione che sta mantenendo e manterrà fino a Pasqua, condizioni di tempo stabile dal sapore primaverile. Il cielo sarà sereno con possibili deboli velature di passaggio che non disturberanno più di tanto il sole. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale/orientale, con un leggero rinforzo tra il pomeriggio e la sera. Temperature senza grosse variazioni ma con una maggiore escursione termica tra il giorno e la notte a causa dell'irraggiamento notturno.

GIOVEDI' 09 APRILE 2020
Anche per oggi il sole sarà protagonista con una bella giornata primaverile. Il vento sarà ancora debole di direzione variabile e le temperature rimarranno pressoché stazionarie.

VENERDI' 10 APRILE 2020
L'azione dell'alta pressione continua indisturbata ed anche oggi manterrà il tempo stabile e soleggiato. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale. Le temperature saranno senza grosse variazioni e sempre da clima primaverile.




Torna ai contenuti