blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

DEBOLE PERTURBAZIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · 14 Aprile 2020
Tags: 14aprile2020
L'arrivo della debole perturbazione nella serata di ieri, ha fatto indebolire il campo di alta pressione che ormai da diversi giorni manteneva condizioni di tempo stabile e soleggiato. La perturbazione andrà esaurendosi nella seconda parte della giornata permettendo all'alta pressione di tornare ad espandersi su gran parte del centro/nord. Per mercoledì temporaneo calo delle temperature ma poi torneranno a salire già da giovedì. Possibile nuovo peggioramento del tempo nel fine settimana.

MARTEDI' 14 APRILE 2020
Tempo debolmente perturbato per il passaggio di una perturbazione che manterrà il cielo nuvoloso in mattinata, con possibili deboli precipitazioni sparse. Nel pomeriggio nuvolosità in allontanamento che verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno. Vento debole meridionale, in rotazione da settentrione nel pomeriggio/sera ed in lieve rinforzo, con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature minime in aumento e massime quasi stazionarie o in lieve calo.

MERCOLEDI' 15 APRILE 2020
La pressione atmosferica torna ad aumentare e il tempo sarà stabile con molto sole ma con le temperature in diminuzione per il passaggio sull'area balcanica di una massa d'aria fredda che si farà sentire marginalmente anche sul Viterbese. Cielo sereno quindi sia in mattinata che nel pomeriggio. Vento debole  settentrionale. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve calo.






Torna ai contenuti