blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA PREVALENTEMENTE SOLEGGIATO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI ·
La veloce perturbazione che ha portato un po' di pioggia nella giornata di venerdì si è ormai allontanata e il sole sarà presente nel fine settimana. Tuttavia la perturbazione è seguita da aria fresca che sta portando un calo delle temperature. A fine giornata un nuovo impulso perturbato interesserà in parte le regioni centrali con molte nuvole ma scarsi fenomeni e un calo delle temperature. A seguire nuovo miglioramento del tempo che si protrarrà forse per tutta la prossima settimana escluso il week end.

SABATO 27 APRILE
Giornata soleggiata con qualche nube sparsa ma senza precipitazioni. Le temperature, a causa dell'aria fresca che seguiva la perturbazione di venerdì, si sono già abbassate e rimarranno contenute anche durante il giorno. Qualche nube in più durante il pomeriggio ma in un contesto di tempo stabile. Vento debole da ovest.

DOMENICA 28 APRILE
Anche per oggi tempo stabile ma con qualche nube sparsa durante le ore pomeridiane per l'ulteriore arrivo di aria fresca settentrionale che farà aumentare un po' l'instabilità atmosferica. In serata o tarda serata nubi in aumento per il passaggio di un nuovo impulso perturbato che interesserà in parte le regioni centrali. Vento moderato meridionale in mattinata e in attenuazione nel pomeriggio. Temperature minime senza grosse variazioni.





Torna ai contenuti