GIORNATE GELIDE

Vai ai contenuti

GIORNATE GELIDE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 03 Gen 2019
L'aria gelida arrivata ieri ha fatto calare le temperature di diversi gradi e tra oggi e venerdì il freddo sarà intenso, accentuato dai tesi venti di tramontana. I valori saranno sotto la media del periodo e faranno registrare delle minime di qualche grado sotto lo zero. Anche durante il giorno rimarranno basse e addirittura venerdì le massime potranno rimanere anche sotto gli zero gradi. Il tempo tuttavia rimarrà buono con qualche nube in transito ma senza precipitazioni.
Nel fine settimana il freddo allenterà la presa facendo rialzare le temperature insieme ad un aumento della nuvolosità.

GIOVEDI' 03 GENNAIO
Giornata con tempo stabile ma fredda. Il sole riuscirà a mala pena a riscaldare a causa dell'aria fredda che continuerà ad affluire e che farà calare ancora di più le temperature nel corso della giornata. Il vento soffierà da settentrione con raffiche
fino a 40/50 km/h.

VENERDI' 04 GENNAIO
Anche oggi il tempo rimarrà stabile e il cielo sarà prevalentemente sereno. Il freddo però sarà aumentato ed oggi sarà la giornata più fredda con minime di qualche grado sotto gli zero gradi e massime che potrebbero non superare gli zero gradi.
Non è escluso il passaggio di qualche debole nube sparsa. Il vento continuerà a soffiare forte dai quadranti settentrionali, accentuando la sensazione di freddo fino a diversi gradi sotto zero.




Torna ai contenuti