IN SERATA NUOVA PERTURBAZIONE

Vai ai contenuti

IN SERATA NUOVA PERTURBAZIONE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 07 Dic 2018
Dopo il passaggio della perturbazione di ieri, il tempo migliora, lasciando un cielo da sereno a quasi sereno, con velature in transito che andranno a filtrare in parte il sole. Dalla sera arriverà una nuova perturbazione che lascerà una debole variabilità nel fine settimana, richiamando poi Domenica intensi venti e un successivo graduale calo delle temperature.

VENERDI' 07 DICEMBRE
Oggi la giornata sarà tutto sommato bella, con passaggi di nubi alte e velature. L'assenza di nubi nella notte ha fatto calare di qualche grado le temperature dl primo mattino. Nel corso della giornata però torneranno a salire regalandoci una giornata mite. Dalla sera aumenterà il vento per l'arrivo della nuova perturbazione che in nottata porterà pioggia di debole intensità. I fenomeni si esauriranno nelle prime ore di sabato.

SABATO 08 DICEMBRE
La perturbazione si allontana lasciando un cielo variabile tendente al bello. Ampie zone di cielo sereno prevarranno durante la giornata. Il vento andrà attenuandosi solo dal pomeriggio/sera, ma solo temporaneamente.
Le temperature minime saranno in rialzo e le massime quasi stazionarie.
Per Domenica il tempo dovrebbe rimanere stabile ma con il vento che andrà intensificandosi dalla sera fino a divenire forte durante la notte.



Torna ai contenuti