INTENSO MALTEMPO IN ARRIVO

Vai ai contenuti

INTENSO MALTEMPO IN ARRIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 26 Nov 2018
L'ultima settimana di novembre inizia all'insegna del maltempo per l'arrivo di una nuova intensa perturbazione, seguita da forti venti settentrionali che faranno calare le temperature di diversi gradi. Da mercoledì un'area anticiclonica farà tornare il sole ma senza rialzi termici.

LUNEDI' 26
Per oggi la giornata inizierà con cielo nuvoloso o parz. nuvoloso, alternato da zone di cielo sereno, dopo le precipitazioni della notte che hanno fatto calare di qualche grado i valori del primo mattino rispetto a Domenica.
In serata peggiora per l'arrivo di una perturbazione da ovest che porterà pioggia a tratti anche di moderata intensità accompagnata da un rinforzo del vento. Le temperature diurne saranno in lieve rialzo ma dalla sera/notte andranno diminuendo.

MARTEDI' 27
In mattinata cielo da parz. nuvoloso a molto nuvoloso con residue deboli precipitazioni sparse che andranno esaurendosi da metà giornata. Nel pomeriggio rapido miglioramento con ampie zone di cielo sereno.
Attenzione al vento che comincerà a soffiare sempre più forte dai quadranti settentrionali con raffiche tra la sera e la notte supereranno anche i 60 km/h. Il vento intenso insisterà anche nella giornata di mercoledì.
Le temperature saranno in generale diminuzione.



Torna ai contenuti