LENTO E TEMPORANEO MIGLIORAMENTO

Vai ai contenuti

LENTO E TEMPORANEO MIGLIORAMENTO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 28 Mar 2020
Tags: 28marzo2020
Lento miglioramento per l'attenuazione della perturbazione che però fatica ad allontanarsi, portando ancora molte nuvole ma senza fenomeni di rilievo. Il miglioramento, seppur non consistente, si avrà tra oggi pomeriggio e Domenica mattina. A seguire arriveranno altre nuvole e per lunedì si attendono altre precipitazioni per una nuova perturbazione. Le temperature rimarranno senza grosse variazioni, oscillando tra momentanei aumenti e diminuzioni.

SABATO 28 MARZO 2020
La perturbazione fatica ad allontanarsi mantenendo il tempo leggermente perturbato con molte nuvole ma scarsi fenomeni. Nel pomeriggio la perturbazione andrà esaurendosi anche se il tempo andrà migliorando in maniera non decisa. Cielo sereno o quasi nel pomeriggio. Il vento, seppur proveniente sempre da settentrione, sarà di debole intensità con raffiche massime tra i 20 e i 25 km/h. Le temperature minime saranno in lieve calo e le massime in leggero aumento.

DOMENICA 29 MARZO 2020
Tempo relativamente stabile con ampie zone di cielo sereno, alternate a deboli passaggi nuvolosi nel pomeriggio. Vento debole sud/occidentale. Temperature pressoché stazionarie o in lieve calo le minime.

LUNEDI' 30 MARZO 2020
Pressione atmosferica in graduale diminuzione per l'arrivo di una perturbazione che nel pomeriggio farà aumentare la nuvolosità ma con basso rischio di fenomeni. Nella notte nuvolosità in aumento con possibili deboli precipitazioni sparse a fine nottata. Vento debole prevalentemente meridionale. Temperature senza grosse variazioni in attesa di un nuovo generale calo da martedì.




Torna ai contenuti