LUGLIO INIZIA CON CLIMA ESTIVO

Vai ai contenuti

LUGLIO INIZIA CON CLIMA ESTIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 01 Lug 2019
L'anticiclone che ormai da giorni mantiene condizioni tipicamente estive con tanto sole e caldo, anche con l'arrivo di luglio riuscirà a mantenere un clima estivo con tempo stabile, soleggiato e temperature oltre i 30 gradi. Il caldo si è leggermente attenuato portando le temperature a valori più sopportabili ed inferiori ai 35°. Anche in questa settimana continuerà il bel tempo con tanto sole e caldo.

LUNEDI' 01 LUGLIO
Anche luglio inizia all'insegna del bel tempo estivo. Cielo sereno per tutta la giornata e temperature stazionarie. Valori massimi tra i 32 e i 33 gradi. Vento debole di direzione variabile con prevalenza dai quadranti settentrionali.

MARTEDI' 02 LUGLIO
Tempo stabile e soleggiato anche oggi, sia in mattinata che nel pomeriggio, tranne qualche nube sparsa nelle zone interne. Vento debole di direzione variabile  con prevalenza da settentrione e temperature quasi stazionarie o in lieve aumento con massime tra i 32 e i 34 gradi.

MERCOLEDI' 03 LUGLIO
Anche oggi prevalenza di cielo sereno ma con un lieve aumento dell'instabilità lungo l'Appennino facendone risentire anche le zone interne del Viterbese. Nel pomeriggio qualche addensamento sparso limitatamente alle zone interne. Vento debole prevalentemente settentrionale. Temperature pressoché stazionarie con valori pomeridiani tra i 32 e i 33 gradi




Torna ai contenuti