LUNEDI' SOLEGGIATO

Vai ai contenuti

LUNEDI' SOLEGGIATO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 07 Gen 2019
Settimana molto dinamica per il susseguirsi di condizioni meteo invernali con perturbazioni e discese d'aria fredda.
Dopo il rialzo termico del fine settimana, in giornata si avrà un modesto nuovo calo delle temperature per il passaggio di una massa d'aria fredda sulle estreme regioni di sud/est.
Tra martedì e mercoledì transiterà una debole perturbazione e a seguire una nuova discesa d'aria fredda che interesserà anche il Viterbese fino a venerdì/sabato. Nel fine settimana poi probabile arrivo di una debole perturbazione con rialzo termico.

LUNEDI' 07 GENNAIO
Il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche nube alta di passaggio. Le temperature sono aumentate e i valori minimi in città sono di 2/3 gradi sopra lo zero con formazione di brina in alcune zone. Nelle zone fuori Viterbo le temperature sono scese vicine allo zero con formazione più consistente di brina.
Nel corso della giornata prevarrà il sole e le temperature saranno senza grosse variazioni con valori prossimi ai 10 gradi.
Il vento sarà debole dai quadranti settentrionali.

MARTEDI' 08 GENNAIO
La giornata inizierà con cielo sereno o quasi ma con la nuvolosità che andrà aumentando nel corso della mattinata per il passaggio di una debole perturbazione. Tra il pomeriggio e la sera non si esclude qualche debole precipitazione sparsa.
Temperature minime in lieve diminuzione o quasi stazionarie e massime il lieve diminuzione.
Vento debole da est-sud/est in leggero aumento nel pomeriggio.




Torna ai contenuti