ONDATA DI CALDO IN ARRIVO

Vai ai contenuti

ONDATA DI CALDO IN ARRIVO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 22 Lug 2019
L'anticiclone nord africano si espande sul Mediterraneo portando un'ondata di caldo intenso già da inizio settimana. Le temperature andranno gradualmente aumentando e il tempo rimarrà prevalentemente stabile e soleggiato. Attendiamoci quindi un graduale ma deciso rialzo termico con valori che arriveranno vicini ai 35 gradi verso metà settimana.

LUNEDI' 22 LUGLIO
Giornata di sole con qualche velatura di passaggio. Ventilazione settentrionale e temperature in aumento. Si attendono valori massimi tra i 30 e i 33 gradi.

MARTEDI' 23 LUGLIO
Anche per oggi il sole sarà protagonista e il caldo andrà intensificandosi. La sarà debole settentrionale. Le temperature in lieve aumento per l'intensificazione del caldo proveniente dall'Africa. Valori diurni tra i 33 e i 35 gradi.

MERCOLEDI' 24 LUGLIO
L'ondata di caldo avanza dall'Africa e il caldo diventa intenso. Il sole insisterà per tutta la giornata con qualche velatura in transito. La ventilazione sarà debole prevalentemente orientale. Le temperature potranno essere in ulteriore lieve aumento con punte massime di 33/35 gradi.




Torna ai contenuti