blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

PEGGIORA A META' GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 13 Marzo 2019
Dopo l'arrivo dell'aria fredda che ha fatto calare le temperature, il tempo rimane perturbato per l'arrivo in giornata di una veloce perturbazione che porterà un po' di pioggia e vento. Da giovedì il tempo migliora e si manterrà stabile probabilmente fino a tutto il fine settimana.

MERCOLEDI' 13 MARZO
La giornata inizierà con cielo quasi sereno o poco nuvoloso ma abbastanza freddino,con temperature di pochi gradi sopra lo zero. Nel corso della mattinata si avrà un graduale aumento della nuvolosità che porterà deboli precipitazioni sparse principalmente nel pomeriggio. In tarda serata o nottata cesseranno i fenomeni e la nuvolosità andrà allontanandosi verso sud. Il vento si intensificherà con il passaggio della perturbazione dai quadranti meridionali. Le temperature rimarranno quasi stazionarie con valori diurni tra gli 11 e i 13 gradi.

GIOVEDI' 14 MARZO
La pressione atmosferica torna ad aumentare con l'allontanamento verso sud della perturbazione. Il tempo per oggi rimarrà stabile e prevalentemente soleggiato. Il vento sarà moderato da settentrione con raffiche fino a 40/45 km/h. Le temperature minime saranno quasi stazionarie e le massime in lieve aumento.





Torna ai contenuti