RESIDUA INSTABILITA' MA SOLO NEL POMERIGGIO

Vai ai contenuti

RESIDUA INSTABILITA' MA SOLO NEL POMERIGGIO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 03 Set 2019
L'instabilità atmosferica che ha portato nella giornata di lunedì temporali e rovesci di pioggia, si è spostata verso le regioni meridionali. Tuttavia una residua instabilità resisterà anche nella giornata odierna. Il tempo però è in miglioramento e il sole prevarrà tra mercoledì e giovedì. Verso la parte finale della settimana il tempo potrebbe guastarsi di nuovo per l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica che riporterà instabilità e poi anche un nuovo calo termico.

MARTEDI' 03 SETTEMBRE
Dopo iniziali condizioni di cielo sereno, nel corso della giornata andranno aumentando le nuvole per la residua instabilità atmosferica. Nel pomeriggio molte nuvole ma con bassa probabilità di precipitazioni. Nel tardo pomeriggio o in serata, la nuvolosità andrà dissolvendosi con ampie zone di cielo sereno. Vento debole settentrionale in mattinata, ma in rinforzo nel pomeriggio, con raffiche fino 30/40 km/h, che faranno aumentare la sensazione di fresco. In tarda serata il vento andrà attenuandosi. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 04 SETTEMBRE
Il tempo migliora ulteriormente con cielo sereno in mattinata e nel pomeriggio, sereno o poco nuvoloso. Venti deboli settentrionali. Temperature in leggera diminuzione.




Torna ai contenuti