SOLE E CALDO PER TUTTA LA SETTIMANA

Vai ai contenuti

SOLE E CALDO PER TUTTA LA SETTIMANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 03 Lug 2019
L'estate continua grazie all'estesa area di alta pressione che garantirà condizioni di tempo stabile e caldo nel resto della settimana. La prossima settimana si intravede un possibile peggioramento del tempo ma ne riparleremo in seguito. Per ora godiamoci il sole e il caldo che comunque non risulta essere eccessivo con le temperature massime che rimangono tra i 32 e i 34 gradi.

MERCOLEDI' 03 LUGLIO
Giornata calda e soleggiata fin dalla mattina. Nel pomeriggio, che risulterà sgombro da nuvole, le temperature si aggireranno tra i 32 e i 33 gradi. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale.

GIOVEDI' 04 LUGLIO
Anche oggi tanto sole e caldo. Il cielo rimarrà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio o al massimo si potrà avere qualche debole nube sparsa nelle zone interne. Il vento sarà ancora debole da settentrione. Le temperature quasi stazionarie e con i valori massimi del pomeriggio tra i 32 e i 33 gradi.

VENERDI' 05 LUGLIO
Giornata soleggiata con caldo moderato. Il cielo rimarrà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio con temperature pomeridiane tra i 32 e i 33 gradi. Vento debole tra settentrionale e occidentale.




Torna ai contenuti