blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

TEMPO VARIABILE IN LENTO MIGLIORAMENTO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 3 Marzo 2020
Tags: 03marzo2020
L'intensa perturbazione arrivata lunedì e che ha portato discreti quantitativi di pioggia, prima di allontanarsi porterà ancora molte nuvole e qualche debole precipitazione sparsa. Il vento, ancora sostenuto al primo mattino, andrà attenuandosi in giornata. Il tempo si manterrà variabile e relativamente fresco a causa delle correnti occidentali che continueranno ad arrivare sulla nostra Penisola. Tra mercoledì e giovedì tempo prevalentemente asciutto con passaggi nuvolosi alternati a momenti soleggiati, anche se non si escludono possibili brevi precipitazioni sparse nel pomeriggio di mercoledì. Più soleggiato giovedì mattina. Tra giovedì pomeriggio/sera e sabato nuovo maltempo. Temperature in temporanea diminuzione da martedì.

MARTEDI' 03 MARZO 2020
La perturbazione arrivata ieri farà sentire ancora i suoi effetti, seppur in maniera attenuata. In mattinata saranno possibili annuvolamenti con deboli precipitazioni sparse, in un contesto di tempo prevalentemente asciutto. Il cielo sarà variabile anche nel pomeriggio con possibili residue deboli precipitazioni sparse. Dalla sera/notte graduale miglioramento. Vento da sud/ovest moderato in mattinata, con raffiche fino a 40/45 km/h, in attenuazione già nel corso della mattinata ed in rotazione da settentrione in serata. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 04 MARZO 2020
Tempo in deciso miglioramento anche se rimarrà una moderata variabilità che non escluderà possibili e deboli precipitazioni sparse nelle ore centrali della giornata. Dal pomeriggio/sera cielo sereno o quasi. Vento debole settentrionale con raffiche fino a 20/30 km/h tra i pomeriggio e la sera. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie o in lieve rialzo.

GIOVEDI' 05 MARZO 2020






Torna ai contenuti