TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE IN VISTA

Vai ai contenuti

TEMPORALI E CALO DELLE TEMPERATURE IN VISTA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 01 Ott 2019
Tags: 01ottobre2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'avvicinamento di una perturbazione che porterà maltempo con temporali tra mercoledì e giovedì. La perturbazione è accompagnata da un nucleo d'aria fredda che farà calare le temperature soprattutto tra giovedì e venerdì. A seguire il tempo si rimette e il sole prevarrà tra venerdì e Domenica.

MARTEDI' 01 OTTOBRE 2019
Tempo variabile con nubi medio/basse che si alterneranno al sole tra la mattinata e le ore centrali della giornata. Nel pomeriggio temporaneo miglioramento con ampie zone di cielo sereno. Vento debole meridionale. Temperature in lieve rialzo o quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 02 OTTOBRE 2019
Pressione atmosferica in diminuzione per l'arrivo di una perturbazione accompagnata da aria fredda. Il cielo sarà nuvoloso o molto nuvoloso fin dalla mattina. L'aria fredda in quota farà aumentare l'instabilità atmosferica permettendo la formazione di temporali che potranno risultare anche di forte intensità. Tra il pomeriggio e la sera possibile attenuazione del maltempo. Vento meridionale in rinforzo, specie durante le fasi di maggiore instabilità. Temperature in lieve diminuzione ma in ulteriore calo tra giovedì e venerdì.




Torna ai contenuti