TEMPORANEO MIGLIORAMENTO IN ATTESA DEL MALTEMPO

Vai ai contenuti

TEMPORANEO MIGLIORAMENTO IN ATTESA DEL MALTEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 20 Set 2019
La perturbazione che ha portato rovesci e temporali si sta allontanando verso sud permettendo alla pressione atmosferica di rialzarsi tanto da far migliorare il tempo tra venerdì e sabato. Il sole però è destinato a durare poco per l'arrivo di una intensa perturbazione atlantica che porterà un deciso maltempo Domenica e lunedì. Nel contempo le temperature torneranno a risalire temporaneamente per il richiamo di correnti meridionali.

VENERDI' 20 SETTEMBRE
Tempo in deciso miglioramento fin dalla mattina con cielo da quasi sereno a sereno. Il tempo si manterrà stabile per tutta la giornata. Le temperature al primo mattino saranno fresche con minime tra i 13 e i 14 gradi. Le massime saranno quasi stazionarie rispetto a giovedì con valori tra i 24 e i 25 gradi. Il vento sarà settentrionale di debole intensità.

SABATO 21 SETTEMBRE
Il tempo anche per oggi sarà stabile e soleggiato per quasi tutta la giornata. In serata arriveranno le prime nubi della perturbazione atlantica in arrivo. Nel corso della notte prossima si potranno avere le prime precipitazioni. Il vento sarà meridionale tendente a rinforzare tra il pomeriggio e la sera. Temperature minime quasi stazionarie e massime in aumento per il richiamo di aria meridionale più calda.




Torna ai contenuti