TORNANO SOLE E CALDO

Vai ai contenuti

TORNANO SOLE E CALDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 29 Lug 2019
La perturbazione che ha portato forte maltempo con temporali e pioggia intensa, si è allontanata, permettendo il ritorno del sole. Le temperature hanno subito un brusco calo soprattutto nelle massime di Domenica che non hanno superato i 23 gradi. La pressione atmosferica è in rialzo e il tempo si manterrà prevalentemente stabile anche nei prossimi giorni. Le temperature andranno gradualmente aumentando, specie tra mercoledì e giovedì anche se rimarrà un caldo non troppo intenso.

LUNEDI' 29 LUGLIO
Tempo decisamente migliorato con cielo sereno o quasi fin dal mattino. Anche nel pomeriggio il cielo sarà prevalentemente sereno, con qualche debole nube sparsa nelle zone interne. Il vento sarà settentrionale di debole intensità. Le temperature diurne andranno aumentando ma probabilmente rimarranno sotto i 30 gradi.

MARTEDI' 30 LUGLIO.
Giornata con tempo stabile e tanto sole sia al mattino che nel pomeriggio. Ventilazione debole tendente a moderata nel pomeriggio da settentrione. Temperature in lieve aumento ma ancora di poco sotto i 30 gradi.

MERCOLEDI' 31 LUGLIO
Il mese di luglio si conclude con tempo stabile e soleggiato. Il cielo sarà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio, con qualche debole nube sparsa nelle zone interne durante le ore pomeridiane. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale, in lieve aumento nelle ore del pomeriggio. Temperature in ulteriore lieve rialzo con valori massimi intorno ai 30 gradi.




Torna ai contenuti