blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

VARIABILE CON MOLTE NUVOLE

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 20 Novembre 2019
Tags: 20novembre2019
La perturbazione si allontana dopo aver lasciato molti mm di pioggia. Tuttavia non riesce ancora ad allontanarsi definitivamente e il cielo rimarrà variabile, con nuvole sparse ma probabilmente senza fenomeni di rilievo. Giovedì transiterà una nuova ma debole perturbazione. Il tempo poi rimarrà molto variabile senza un deciso miglioramento. Le temperature rimarranno senza grosse variazioni. Da Domenica graduale rialzo termico per qualche giorno.

MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE 2019
Cielo spiccatamente variabile, con addensamenti residui alternati ad un cielo da poco a parz. nuvoloso. Basa la probabilità di fenomeni. Tra la sera e la notte qualche possibilità in più. Il vento sarà da debole a calmo con deboli rinforzi tra il pomeriggio e la sera. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve aumento.

GIOVEDI' 21 NOVEMBRE 2019
In mattinata cielo da poco a parz. nuvoloso ma con la nuvolosità che andrà gradualmente aumentando per l'arrivo di una debole e veloce perturbazione. Da metà giornata o primo pomeriggio si avranno deboli precipitazioni sparse. Dal tardo pomeriggio o serata cessano i fenomeni e la nuvolosità verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno o quasi sereno. Vento debole con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature in diminuzione.





Torna ai contenuti