blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

VELOCE PEGGIORAMENTO IN GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 26 Aprile 2019
Il passaggio di una debole perturbazione tra il centro e il nord Italia, porterà molte nubi e qualche pioggia tra la mattinata e le ore centrali della giornata. Le temperature andranno diminuendo dopo il picco registrato nel pomeriggio di giovedì con una temperatura massima di ben 24.6 gradi a Viterbo città. Il transito della perturbazione sarà abbastanza veloce, diretta verso le regioni settentrionali. Già dal pomeriggio/sera si avrà un generale miglioramento.

VENERDI' 26 APRILE
Iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso con nubi alte e stratificate che andranno intensificandosi nel corso della mattinata. La perturbazione farà aumentare la nuvolosità e porterà deboli precipitazioni sparse tra la mattinata e le ore centrali della giornata. Nel pomeriggio migliora e la nuvolosità andrà attenuandosi. Il vento sarà in aumento con raffiche fino a 30/35 km/h da sud. Le temperature minime saranno in aumento e le massime in diminuzione di diversi gradi.

SABATO 27 APRILE
La perturbazione si è allontanata verso nord e il tempo si è rimesso al bello. Cielo sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Qualche nube sparsa nelle zone interne durante il pomeriggio. Vento debole in mattinata e in lieve rinforzo nel pomeriggio. Temperature minime in diminuzione e massime quasi stazionarie.

DOMENICA 28 APRILE
Anche per Domenica il tempo rimarrà stabile e prevalentemente soleggiato. Ventilazione debole e temperature senza grosse variazioni.





Torna ai contenuti