VELOCE PERTURBAZIONE CON POCHI FENOMENI

Vai ai contenuti

VELOCE PERTURBAZIONE CON POCHI FENOMENI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 01 Mar 2019
Dopo molto giorni di tempo stabile e temperature sopra la media del periodo, l'alta pressione cede per il passaggio di una debole perturbazione che andrà ad interessare principalmente il versante adriatico e il sud Italia. Scarsi i fenomeni attesi ed anche le temperature non subiranno grosse variazioni. Nel fine settimana torna il sole e le temperature miti.

VENERDI' 1° MARZO
Il passaggio di una perturbazione che andrà ad interessare principalmente il versante adriatico e il sud Italia, porterà un po' di nuvole basse al primo mattino ma che andranno dissolvendosi quasi completamente nel corso della mattinata con un'alternanza di annuvolamenti e cielo sereno. Tra il pomeriggio e la sera nubi i aumento, con basso rischio di qualche precipitazione. Tra la sera e la notte possibili deboli e brevi precipitazioni sparse. A fine nottata nubi in allontanamento e successivo rasserenamento del cielo. Le temperature saranno in aumento le minime per la presenza di nuvole e senza grosse variazioni nei valori diurni. Il vento sarà debole meridionale.

SABATO 02 MARZO
La perturbazione si allontana facendo tornare il cielo sereno che durerà per tutto il fine settimana. Le temperature minime saranno in diminuzione e le massime il lieve rialzo con clima mite soprattutto rispetto al periodo. Vento moderato al primo mattino settentrionale, in attenuazione nel corso della giornata.



Torna ai contenuti