blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

ALTA PRESSIONE, SOLE E CALDO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 11 Settembre 2019
L'alta pressione torna ad occupare il territorio italiano regalando giornate soleggiate con clima estivo. Nei prossimi giorni avremo molto sole e il ritorno del caldo, seppur non eccessivo. Il tempo stabile si protrarrà per diversi giorni, compreso il prossimo fine settimana che trascorrerà con tanto sole e temperature intorno ai 30 gradi.

MERCOLEDI' 11 SETTEMBRE
Giornata con tempo stabile e prevalentemente soleggiata, anche se al primo mattino farà un po' fresco. Con il passare delle ore le temperature andranno aumentando fino a portarsi, nel pomeriggio, intorno ai 25/27 gradi. Qualche debole addensamento sarà possibile durante il pomeriggio. La ventilazione sarà debole settentrionale con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature in leggero rialzo.

GIOVEDI' 12 SETTEMBRE
L'alta pressione continua ad espandersi sull'Italia garantendo tempo stabile e soleggiato anche per oggi. Le temperature saranno in ulteriore lieve rialzo con valori diurni tra i 27 e i 29 gradi. Ventilazione debole o moderata settentrionale con raffiche fino a 30/35 km/h nel pomeriggio.

VENERDI' 13 SETTEMBRE
Sull'Italia domina l'alta pressione ed anche questa giornata sarà caratterizzata da tanto sole e caldo moderato. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale. Temperature senza grosse variazioni con valori diurni tra i 28 e i 29 gradi.





Torna ai contenuti