ALTA PRESSIONE FINO A PASQUA

Vai ai contenuti

ALTA PRESSIONE FINO A PASQUA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 06 Apr 2020
Tags: 06aprile2020
L'area di alta pressione sull'Italia è in rinforzo è manterrà questa sua posizione per tutta la settimana garantendo tempo stabile e soleggiato fino a Pasqua. Il clima sarà primaverile, con valori diurni gradevoli ed anche leggermente sopra le medie del periodo.

MARTEDI' 07 APRILE 2020
Grazie all'area anticiclonica presente sulla Penisola che continua a rinforzarsi, le condizioni meteo saranno stabili con tanto sole e clima primaverile. Il cielo anche per oggi sarà sereno o quasi, sia in mattinata che nel pomeriggio. Temperature senza grosse variazioni, o in lieve ulteriore aumento.

MERCOLEDI' 08 APRILE 2020
Continua indisturbata l'azione dell'alta pressione che sta mantenendo e manterrà fino a Pasqua, condizioni di tempo stabile dal sapore primaverile. Il cielo sarà sereno con possibili deboli velature di passaggio che non disturberanno più di tanto il sole. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale con un leggero rinforzo tra il pomeriggio e la sera. Temperature senza grosse variazioni ma con una maggiore escursione termica tra il giorno e la notte a causa dell'irraggiamento notturno.





Torna ai contenuti