ANTICICLONE E CLIMA MITE

Vai ai contenuti

ANTICICLONE E CLIMA MITE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 11 Mar 2020
Tags: 11marzo2020
L'alta pressione in espansione sull'Italia garantirà tempo stabile e mite fino a venerdì, poi tra sabato e Domenica delle correnti fredde faranno abbassare nuovamente le temperature.

MERCOLEDI' 11 MARZO 2020
Giornata di tempo stabile con cielo sereno sia in mattinata che nel pomeriggio con qualche debole velatura di passaggio. Vento debole prevalentemente settentrionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in lieve aumento.

GIOVEDI' 12 MARZO 2020
Anche per giovedì il tempo rimarrà stabile con cielo sereno o quasi sia in mattinata che nel pomeriggio. Il vento proverrà da meridione di debole intensità, con raffiche fino a 20/25 km/h. Temperature in lieve aumento.

VENERDI' 13 MARZO 2020
L'azione stabilizzatrice dell'anticiclone continua sull'Italia regalandoci un'altra giornata di cielo sereno e clima diurno primaverile. Il cielo rimarrà sereno o quasi, sia in mattinata che nel pomeriggio, con possibili leggere velature di passaggio. Il vento sarà debole meridionale. Le temperature minime quasi stazionarie o in lieve rialzo e le massime in ulteriore aumento.





Torna ai contenuti