BEL TEMPO FINO A DOMENICA, FORSE

Vai ai contenuti

BEL TEMPO FINO A DOMENICA, FORSE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 07 Mag 2020
Tags: 07maggio2020
Dopo la breve parentesi di tempo leggermente instabile, che ha portato un po' di nuvolosità e un lieve calo delle temperature, il tempo è tornato a migliorare e mercoledì è stata una bella e calda giornata primaverile. L'alta pressione manterrà il tempo bello per il resto della settimana, con qualche passaggio nuvoloso verso Domenica mattina. Anche le temperature beneficeranno del miglioramento, subendo un sensibile rialzo. Da lunedì probabile peggioramento del tempo per l'arrivo di una perturbazione che porterà i suoi effetti tra lunedì e martedì con qualche pioggia e un temporaneo calo termico.

VENERDI' 08 MAGGIO 2020
Ancora tanto sole con l'alta pressione che abbraccia praticamente tutta la Penisola. Il cielo rimarrà sereno al mattino e quasi sereno nel pomeriggio. Il vento sarà di direzione variabile di debole intensità. Le temperature minime non subiranno grosse variazioni mentre le massime saranno in sensibile aumento.

SABATO 09 MAGGIO 2020
Anche per oggi l'alta pressione garantirà tempo stabile e soleggiato. Il cielo rimarrà sereno per tutta la giornata, tranne qualche addensamento sparso nelle zone interne durante il pomeriggio. Il vento sarà debole prevalentemente meridionale. Le temperature rimarranno quasi stazionarie ma sempre con valori diurni tra i 22 e i 24 gradi.





Torna ai contenuti