DEBOLE PERTURBAZIONE IN SERATA

Vai ai contenuti

DEBOLE PERTURBAZIONE IN SERATA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 13 Apr 2020
Tags: 13aprile2020
Dopo una giornata di Pasqua da primavera inoltrata, la pressione atmosferica comincia a cedere sotto la spinta di una perturbazione che tra la sera e martedì porterà qualche debole pioggia sparsa e un lieve calo delle temperature. Da metà settimana il tempo torna nuovamente a rimettersi con delle belle giornate soleggiate e un nuovo rialzo termico. Possibile nuovo peggioramento del tempo nel fine settimana.

LUNEDI' 13 APRILE 2020
Pasquetta a casa ma con cielo sereno di fuori. Il tempo sarà bello almeno nella mattinata, disturbato solo da deboli passaggi di nubi alte. Nel pomeriggio o seconda parte del pomeriggio, per il cedimento dell'alta pressione, cominceranno ad arrivare le prime nubi della perturbazione che tra la sera e la notte porterà un po' di pioggia. Vento in aumento dai quadranti meridionali con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature minime in lieve calo e massime quasi stazionarie.

MARTEDI' 14 APRILE 2020
Tempo debolmente perturbato per il passaggio di una perturbazione che manterrà il cielo nuvoloso in mattinata, con deboli precipitazioni sparse. Nel pomeriggio nuvolosità in allontanamento che verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno. Vento debole meridionale, in rotazione da settentrione nel pomeriggio/sera ed in lieve rinforzo, con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature minime in aumento e massime quasi stazionarie o in lieve calo.





Torna ai contenuti