DEBOLI PRECIPITAZIONI SPARSE

Vai ai contenuti

DEBOLI PRECIPITAZIONI SPARSE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 28 Gen 2020
Tags: 28gennaio2020
La perturbazione atlantica, arrivata nella tarda serata di ieri, ha portato qualche debole precipitazione nella notte e questa mattina insisterà ancora ma sempre con scarsi fenomeni. Il clima continua ad essere mite con valori oltre la media del periodo. Mercoledì e giovedì prevalenza di tempo stabile, con deboli passaggi nuvolosi ed ancora con temperature sopra i valori medi. Tra venerdì e sabato arriverà una nuova ma debole perturbazione che porterà qualche scarso fenomeno sparso. I giorni della merla saranno senza freddo. Da Domenica possibile incremento delle temperature con valori eccezionalmente sopra le medie del periodo.

MARTEDI' 28 GENNAIO 2020
La perturbazione arrivata nella serata di lunedì porterà ancora un po' di pioggia in mattinata. La depressione si allontanerà nel pomeriggio ed in serata il cielo diverrà da poco nuvoloso a quasi sereno. I fenomeni si concentreranno tra la seconda parte della mattinata e le ore centrali ma sempre con scarsi accumuli. Il vento sarà moderato con raffiche, in mattinata, fino a 30/50 km/h da sud-sud/ovest. Temperature minime in aumento e massime quasi stazionarie o in lieve rialzo.

MERCOLEDI' 29 GENNAIO 2020
Torna il sereno per l'allontanamento della perturbazione. Il tempo rimarrà stabile e con clima mite. Le temperature minime saranno in diminuzione per l'assenza di nubi nella notte, ma sempre con valori sopra le medie del periodo. Le massime invece aumenteranno con valori che supereranno abbondantemente i volori tipici del periodo. Il vento sarà debole con qualche rinforzo, dai quadranti sud/occidentali.





Torna ai contenuti