DUE GIORNI DI TEMPO STABILE

Vai ai contenuti

DUE GIORNI DI TEMPO STABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 18 Dic 2018
Pressione atmosferica in aumento per l'allontanamento verso la Grecia della perturbazione che ieri ha portato pioggia e neve a quote collinari. Il tempo rimarrà stabile fino a mercoledì poi una nuova e veloce perturbazione porterà maltempo nella notte tra mercoledì e giovedì. Le temperature rimarranno quasi stazionarie nei valori minimi, ma sarà ventoso durante il passaggio della perturbazione per venti meridionali che faranno rialzare le temperature. Tra giovedì e venerdì ritorna il sole in attesa di una nuova debole perturbazione tra sabato e Domenica.

MARTEDI' 18 DICEMBRE
Giornata con tempo stabile e soleggiata, ma ancora ventosa per venti di tramontana. Le temperature minime si sono abbassate di poco rispetto a ieri, mentre le massime saranno in aumento. Possibile formazione di ghiaccio nelle zone dei Cimini.

MERCOLEDI' 19 DICEMBRE
Anche oggi sarà una giornata con cielo sereno ma abbastanza fresca al primo mattino con brinate su molte zone del Viterbese. Durante il giorno i valori saliranno per la maggiore insolazione e per i venti meridionali che sostituiranno quelli settentrionali.
Dalla sera nubi in aumento per l'arrivo di una nuova perturbazione atlantica. Nella notte si avranno precipitazioni a tratti anche di moderata intensità. I fenomeni andranno esaurendosi nelle prime ore di giovedì.




Torna ai contenuti