FINE SETTIMANA CON TEMPO VARIABILE

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA CON TEMPO VARIABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 09 Nov 2019
Tags: 09novembre2019
La perturbazione che ha portato marcato maltempo nella giornata di venerdì, si allontana gradualmente verso sud, lasciando una spiccata variabilità con un cielo da poco nuvoloso a parz. nuvoloso. Per Domenica si attende una nuova perturbazione che porterà nuova pioggia tra il pomeriggio e la sera. Le temperature si manterranno fresche per poi risalire un po' tra lunedì e mercoledì. Da metà della prossima settimana probabile nuovo e duraturo maltempo.

SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Cielo variabile con alternanza di nubi e sole. Non mancheranno passaggi nuvolosi anche consistenti che potrebbero far cadere brevi precipitazioni. Nel pomeriggio cielo nuvoloso con deboli precipitazioni sparse. Vento debole prevalentemente meridionale. Temperature minime abbastanza fresche con valori tra i 6 e i 7 gradi. Massime in rialzo o quasi stazionarie.

DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
La giornata inizierà con ampie zone di cielo sereno o quasi e clima abbastanza fresco. Nel pomeriggio o seconda parte del pomeriggio, peggiora con deboli precipitazioni sparse. Vento in aumento dal pomerigio con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature in lieve diminuzione.



Torna ai contenuti