FINE SETTIMANA DI TEMPO STABILE E CLIMA MITE

Vai ai contenuti

FINE SETTIMANA DI TEMPO STABILE E CLIMA MITE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 21 Feb 2020
Tags: 21febbraio2020
Pressione atmosferica di nuovo in rinforzo sull'Italia e l'area Mediterranea con giornate stabili e cieli sereni con temperature miti specie tra Domenica e martedì a causa di un lieve rialzo che farà registrare valori ben al di sopra delle medie del periodo. Il fine settimana quindi trascorrerà tranquillo, con qualche debole passaggio nuvoloso di poco conto ma nel complesso con tempo stabile e molto sole.

VENERDI' 21 FEBBRAIO 2020
L'alta pressione garantirà anche per oggi cielo sereno o quasi, scarsa ventilazione e un clima diurno gradevole. Il vento sarà debole da direzione variabile. Le temperature minime saranno quasi stazionarie o in lieve diminuzione a causa dell'assenza di nubi e della scarsa ventilazione durante la notte, condizioni favorevoli ad un maggiore irraggiamento notturno. Le temperature massime saranno senza grosse variazioni.

SABATO 22 FEBBRAIO 2020
Il fine settimana inizia con una bella giornata soleggiata, con qualche velatura di passaggio ed un clima gradevole. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale. Le temperature minime saranno quasi stazionarie e le massime in lieve aumento, con valori sopra le medie del periodo di 3/4 gradi.




Torna ai contenuti