GIORNATA PIOVOSA E VENTOSA

Vai ai contenuti

GIORNATA PIOVOSA E VENTOSA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 19 Nov 2019
Tags: 19novembre2019
La settimana appena iniziata continua all'insegna del maltempo per l'ennesima perturbazione. Mercoledì migliora poi giovedì arriverà una nuova ma debole perturbazione che manterrà il tempo tra il variabile e il perturbato tra venerdì e sabato. Domenica probabile miglioramento. Temperature senza grosse variazioni.

MARTEDI' 19 NOVEMBRE 2019
La perturbazione insiste anche nella giornata di martedì, con precipitazioni sia in mattinata che nel pomeriggio. In nottata o fine nottata, la perturbazione si allontanerà lasciando ampi rasserenamenti. In mattinata ancora vento con raffiche fino 40 km/h sempre da sud ma in graduale attenuazione nel corso della giornata. Temperature minime in lieve rialzo e massime in diminuzione o quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 20 NOVEMBRE 2019
La perturbazione si allontana lasciando una residua nuvolosità ad inizio giornata, ma con ampie zone di cielo sereno in estensione rapida su tutto il Viterbese. Nel resto della giornata prevarrà il sole. In serata nubi in aumento. Vento debole con leggeri rinforzi nel pomeriggio. Temperature minime in diminuzione e massime in aumento.



Torna ai contenuti