GIORNATA SOLEGGIATA MA FRESCA AL MATTINO

Vai ai contenuti

GIORNATA SOLEGGIATA MA FRESCA AL MATTINO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 07 Mag 2019
Il calo delle temperature avuto per l'arrivo di un nucleo d'aria fredda si fa sentire anche questa mattina, con valori intorno ai 5 gradi a Viterbo città. In giornata riusciranno a guadagnare alri gradi rispetto a ieri, rimanendo però ancora sotto la media del periodo. Il tempo è migliorato ma tra mercoledì e giovedì è attesa una nuova perturbazione ed un'altra verso Domenica.

MARTEDI' 07 MAGGIO
Il tempo migliora ulteriormente per l'allontanamento del minimo di bassa pressione sulle regioni meridionali. Cielo sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Qualche velatura di passaggio nel corso della giornata. Ventilazione debole settentrionale tendente a ruotare da ovest sud/ovest in serata. Temperature minime quasi stazionarie e ancora con valori sotto le medie del periodo. Temperature massime in aumento.

MERCOLEDI' 08 MAGGIO
Pressione atmosferica in diminuzione per l'avvicinarsi di una perturbazione da ovest. In mattinata prevalenza di cielo sereno o quasi. Da metà giornata nubi in aumento con deboli precipitazioni sparse nel pomeriggio, che insisteranno fino alla mattinata di giovedì. Vento meridionale debole o moderato in mattinata, tendente a rinforzare tra il pomeriggio e la notte, con il passaggio del minimo di bassa pressione, con raffiche intorno ai 50 km/h. Temperature minime quasi stazionarie o in lieve rialzo e massime in aumento.



Torna ai contenuti