IL MALTEMPO REGALA UNA BREVE TREGUA

Vai ai contenuti

IL MALTEMPO REGALA UNA BREVE TREGUA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 26 Nov 2019
Tags: 26novembre2019
Temporanea tregua ad inizio settimana per l'allontanamento verso sud della perturbazione che ha portato maltempo nel fine settimana. La tregua però si interromperà mercoledì per l'arrivo di una nuova ma veloce perturbazione. A seguire il tempo rimarrà variabile con passaggi nuvolosi e occasioni favorevoli per altre piogge. Tra venerdì e sabato assenza di fenomeni. Domenica probabile arrivo, a fine giornata, di una nuova ed intensa perturbazione.

MARTEDI' 26 NOVEMBRE 2019
Sarà un martedì di tempo stabile e senza precipitazioni. La perturbazione si è ormai allontanata definitivamente lasciando ampie zone di cielo sereno. Nel pomeriggio/sera qualche nube in transito, in attesa di una nuova e veloce perturbazione, prevista per mercoledì in giornata. Durante la notte graduale aumento della nuvolosità. Vento debole di direzione variabile. Temperature minime in lieve diminuzione e massime quasi stazionarie o in lieve calo.

MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE 2019
La giornata inizierà con cielo nuvoloso per il passaggio di una veloce perturbazione. Bassa la probabilità di fenomeni in mattinata ma non esclusa. Da metà giornata o primo pomeriggio, deboli precipitazioni sparse. In serata cessano i fenomeni ma rimarranno le nuvole. Vento in intensificazione nel corso della giornata da sud, con raffiche fino a 40/50 km/h. Temperature minime in rialzo e massime in diminuzione.




Torna ai contenuti