IL TEMPO RIMANE INSTABILE

Vai ai contenuti

IL TEMPO RIMANE INSTABILE

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 20 Mag 2019
Continua il maltempo anche ad inizio settimana per l'instabilità insistente della perturbazione arrivata nel fine settimana. Il tempo rimarrà perturbato probabilmente fino a martedì con temperature diurne sotto la media del periodo poi, si avrà una fase di temporaneo e parziale miglioramento del tempo con temperature in risalita ma con una residua instabilità atmosferica pomeridiana, prevalentemente nelle zone interne. Nel fine settimana prossimo, possibile nuovo peggioramento del tempo.

LUNEDI' 20 MAGGIO
La circolazione depressionaria posizionata sulle regioni centrali, manterrà condizioni di tempo instabile e perturbato anche ad inizio settimana. Possibili piovaschi o addirittura episodi temporaleschi nel corso della mattinata. Nel pomeriggio alternanza di annuvolamenti e zone di cielo poco nuvoloso. In serata nubi di nuovo in aumento, con possibili deboli precipitazioni sparse nella notte. Vento da sud con raffiche fino a 20/30 km/h. Temperature in lieve rialzo o quasi stazionarie ma ancora sotto le medie del periodo.

MARTEDI' 21 MAGGIO
Il tempo rimarrà ancora perturbato con molte nuvole e momenti con deboli precipitazioni sparse che si alterneranno a periodi senza precipitazioni. In serata nuvolosità in allontanamento. Vento moderato meridionale con raffiche fino a 40 km/h. Temperature quasi stazionarie.

MERCOLEDI' 22 MAGGIO
Giornata inizialmente buona con prevalenza di cielo sereno o quasi. Nel corso della giornata nubi in aumento ma prevalentemente nelle zone interne per una residua instabilità atmosferica pomeridiana che potrebbe dar luogo a qualche piovasco sparso. In serata migliora con rasserenamenti estesi. vento debole meridionale. Temperature minime in lieve diminuzione e massime in lieve rialzo.




Torna ai contenuti