IL TEMPO SI RIMETTE AL BELLO

Vai ai contenuti

IL TEMPO SI RIMETTE AL BELLO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Venerdì 25 Ott 2019
Tags: 25ottobre2019
La perturbazione che ha portato precipitazioni soprattutto in serata, con accumuli di circa 30 litri per metro quadrato, si sta lentamente allontanando verso sud. Il tempo si rimetterà e il sole prevarrà anche nel prossimo fine settimana. Le temperature riprenderanno qualche grado riportandosi leggermente sopra la media del periodo. La prossima perturbazione potrebbe arrivare verso mercoledì.

VENERDI' 25 OTTOBRE 2019
La perturbazione si allontana verso sud, lasciando un cielo da parz. nuvoloso a poco nuvoloso in prima mattinata. Nel corso della giornata la nuvolosità verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno o quasi. Nel pomeriggio tempo in ulteriore miglioramento. Ventilazione debole o moderata tendente a ruotare da nord/est. Temperature minime in lieve calo e massime  in lieve aumento.

SABATO 26 OTTOBRE 2019
La perturbazione si è ormai spostata al sud Italia e il tempo sarà stabile e soleggiato sia nella giornata di sabato che in quella di Domenica. Il vento sarà debole prevalentemente settentrionale. Temperature quasi stazionarie con valori diurni tra i 21 e i 23 gradi.




Torna ai contenuti