IMPULSI PERTURBATI IN ARRIVO. SABATO MALTEMPO

Vai ai contenuti

IMPULSI PERTURBATI IN ARRIVO. SABATO MALTEMPO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 21 Nov 2019
Tags: 21novembre2019
Pressione atmosferica nuovamente in diminuzione per l'arrivo di vari impulsi perturbati che condizioneranno il tempo tra oggi e sabato. Venerdì transiterà un'altra perturbazione e per sabato forte maltempo con precipitazioni che risulteranno anche intense. Da Domenica il tempo andrà migliorando con le perturbazioni che andranno esaurendosi per qualche giorno. Le temperature saranno quasi stazionarie poi subiranno un graduale rialzo tra Domenica sera e martedì.

GIOVEDI' 21 NOVEMBRE 2019
In mattinata cielo da poco a parz. nuvoloso ma con la nuvolosità che andrà gradualmente aumentando per l'arrivo di una debole e veloce perturbazione. Da metà giornata o primo pomeriggio si avranno deboli precipitazioni sparse. Dal tardo pomeriggio o serata cessano i fenomeni e la nuvolosità verrà sostituita da ampie zone di cielo sereno o quasi sereno, alternate da nubi residue. Vento debole con raffiche fino a 25/30 km/h. Temperature quasi stazionarie.

VENERDI' 22 NOVEMBRE 2019
Cielo variabile al primo mattino, con nubi e zone di sereno. Nel corso della mattinata o tarda mattinata, nuvolosità in aumento per il passaggio di un'altra debole perturbazione. Tra il pomeriggio e la sera possibili deboli precipitazioni sparse che comunque risulteranno veramente di poca rilevanza. Durante la notte cielo variabile. Venti meridionali deboli al mattino, in graduale rinforzo dalla sera con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature minime in lieve diminuzione e massime in lieve aumento.

SABATO 23 NOVEMBRE 2019
Giornata di maltempo per l'arrivo di una intensa perturbazione. Al primo mattino cielo nuvoloso con graduale peggioramento. Nel corso della mattinata si avranno le prime precipitazioni sparse che andranno intensificandosi con il passare delle ore. Nel pomeriggio pioggia a tratti anche intensa per poi divenire forte in serata. I fenomeni poi insisteranno anche nella notte con intensità in graduale diminuzione. Venti forti da sud/est con raffiche fino a 60/65 km/h. Temperature minime in lieve aumento e massime in lieve diminuzione.



Torna ai contenuti