IN ARRIVO PRECIPITAZIONI ANCHE FORTI

Vai ai contenuti

IN ARRIVO PRECIPITAZIONI ANCHE FORTI

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 18 Dic 2019
Tags: 18dicembre2019
Lo spostamento verso il Tirreno meridionale di una perturbazione nord africana, porterà un po' di nuvolosità e venti miti di scirocco. Giovedì ancora molte nuvole e qualche debole pioggia sparsa. Venerdì sera maltempo per l'arrivo di una intensa perturbazione atlantica. Tra sabato e Domenica ancora un'altra intensa perturbazione. Il tutto in un clima con temperature sopra le medie del periodo ma che andranno gradualmente diminuendo seppur in maniera contenuta.

MERCOLEDI' 18 DICEMBRE 2019
Giornata nel complesso stabile ma con passaggi nuvolosi spinti dai venti di scirocco attivati dalla bassa pressione che dal nord africa si porterà verso il Tirreno meridionale. Nessun rischio di precipitazioni. Nel corso della giornata non mancheranno le zone di cielo sereno o poco nuvoloso. Il vento soffierà da sud/est con raffiche fino a 30/35 km/h. Temperature ancora sopra la media del periodo con valori diurni tra i 16 e i 17 gradi.

GIOVEDI' 19 DICEMBRE 2019
Ancora molte nuvole ma con qualche possibilità in più per le precipitazioni che comunque saranno di debole intensità e concentrate nel corso della mattinata ed ore centrali. Nel pomeriggio alternanza di annuvolamenti e zone di cielo sereno o quasi. In serata arriverà altra nuvolosità che andrà a coprire parzialmente il cielo. Vento debole orientale o sud/orientale. Temperature in lieve diminuzione.





Torna ai contenuti