INSTABILE FINO A MARTEDI'

Vai ai contenuti

INSTABILE FINO A MARTEDI'

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Lunedì 02 Set 2019
L'instabilità atmosferica portata dall'arrivo di due perturbazioni, si protrarrà fino alla giornata di martedì con possibilità di piovaschi ed episodi temporaleschi sparsi. Le temperature, già calate di qualche grado, subiranno un ulteriore diminuzione. Tra giovedì e venerdì nuovo aumento dell'instabilità con temperature in ulteriore calo.

LUNEDI' 02 SETTEMBRE
Dopo i temporali di Domenica, la settimana inizia con l'instabilità che insisterà sia oggi che martedì. La giornata inizierà con cielo quasi sereno, specie nelle zone settentrionali del Viterbese. Da sud si avvicineranno nubi temporalesche che nel corso della giornata porteranno piovaschi e temporali sparsi, specie nelle zone interne. La ventilazione sarà scarsa, tranne durante gli episodi d'instabilità. Temperature in lieve calo.

MARTEDI' 03 SETTEMBRE
Dopo iniziali condizioni di cielo sereno, nel corso della giornata andranno aumentando le nuvole per la residua instabilità atmosferica. Nel pomeriggio molte nuvole con possibili piovaschi sparsi. In serata la nuvolosità andrà attenuandosi con ampie zone di cielo sereno. Vento debole settentrionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in lieve calo.




Torna ai contenuti