MALTEMPO ANCHE FORTE A META' SETTIMANA

Vai ai contenuti

MALTEMPO ANCHE FORTE A META' SETTIMANA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 02 Apr 2019
Nella giornata di martedì si avranno le prime avvisaglie di un cambiamento del tempo che si concretizzerà tra mercoledì e giovedì, portando maltempo con precipitazioni anche di forte intensità e un generale calo delle temperature. Venerdì migliora in attesa di un nuovo possibile peggioramento del tempo nel fine settimana.

MARTEDI' 02 APRILE
La giornata inizierà con un cielo in parte nuvoloso per velature e strati che filtreranno il sole per quasi tutta la giornata. Per oggi non sono attese precipitazioni ma sarà il preludio ad un peggioramento consistente tra mercoledì e soprattutto giovedì prossimo. Le temperature minime sono in rialzo per la copertura nuvolosa notturna e le massime in lieve diminuzione. Il veno sarà debole variabile tendente a provenire da sud.

MERCOLEDI' 03 APRILE
Giornata con molte nuvole e deboli precipitazioni per l'arrivo della parte avanzata della perturbazione atlantica che porterà maltempo soprattutto nella giornata di giovedì. Oggi il cielo rimarrà nuvoloso per tutta la giornata con pioggia che seppur non continuativa, insisterà per buona parte della giornata. Tra il tardo pomeriggio e la sera temporaneo miglioramento con zone anche di cielo sereno. Vento meridionale in graduale intensificazione con raffiche fino a 40 km/h. Temperature in diminuzione.




Torna ai contenuti