MIGLIORA IN GIORNATA

Vai ai contenuti

MIGLIORA IN GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Sabato 01 Dic 2018
Il passaggio della perturbazione ha portato principalmente nuvole nel corso della notte e in mattinata si sposterà verso sud permettendo al sole di uscire dalle nuvole. Le temperature sono aumentate per effetto delle correnti meridionali in quota, richiamate dalla bassa pressione.
Per Domenica il tempo sarà prevalentemente stabile ma dal pomeriggio/sera potrebbe transitare una nuova debole perturbazione che porterà i suoi scarsi effetti fino a lunedì.

SABATO 1° DICEMBRE
Per oggi la giornata inizierà con molte nuvole ma il sole sarà sempre più presente con il passare delle ore. Il vento andrà attenuandosi e le temperature saranno in sensibile rialzo.

DOMENICA 02 DICEMBRE
La giornata sarà all'insegna del tempo stabile e prevalentemente soleggiato, con clima mite durante il giorno. Al primo mattino, complice l'assenza di copertura nuvolosa e la scarsa ventilazione, le temperature scenderanno fin verso i 3/5 gradi, senza escludere possibili brinate nelle valli. Qualche velatura proveniente da nord potrà transitare in giornata a significare l'arrivo della perturbazione.
Dal pomeriggio/sera nubi in aumento con possibili deboli precipitazioni parse che potranno insistere fino a metà giornata di lunedì.



Torna ai contenuti