blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

MOLTE NUVOLE CON SCARSI FENOMENI

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 28 Novembre 2019
Tags: 28novembre2019
Dopo la giornata piovosa per il passaggio della perturbazione atlantica, il tempo rimarrà variabile con passaggi nuvolosi e occasioni favorevoli per altre piogge a causa del flusso umido atlantico che continua ad interessare l'Italia. Sabato e Domenica mattina assenza di fenomeni. Domenica probabile arrivo, a fine giornata, di una nuova perturbazione.

GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2019
Il flusso di correnti umide continua a raggiungere il Viterbese, mantenendo condizioni di tempo tra il variabile e il debolmente perturbato. In mattinata il cielo sarà prevalentemente nuvoloso o quasi. Nelle ore centrali della giornata possibili deboli precipitazioni sparse e di breve durata. Nel corso del pomeriggio cessano i fenomeni e il cielo sarà da parz. nuvoloso a poco nuvoloso. In serata/nottata torna la nuvolosità. Vento sud occidentale con raffiche fino a 30/40 km/h. Temperature minime in rialzo e massime quasi stazionarie.

VENERDI' 29 NOVEMBRE 2019
Il Viterbese è ancora interessato dal flusso umido atlantico che manterrà il tempo variabile, con passaggi nuvolosi ma senza fenomeni o quasi. Il vento sarà moderato sud/occidentale con raffiche fino a 30/40 km/h. Temperature minime in diminuzione e massime in lieve rialzo.




Torna ai contenuti