MOLTE NUVOLE E QUALCHE FENOMENO

Vai ai contenuti

MOLTE NUVOLE E QUALCHE FENOMENO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Giovedì 19 Set 2019
Molte nuvole e qualche fenomeno dovuto all'instabilità portata dall'arrivo di una perturbazione che tra oggi e venerdì condizionerà il tempo. Insieme alla perturbazione arriva anche aria più fredda che farà calare le temperature di qualche grado. Sabato sarà una giornata di pausa con molto sole. Domenica invece tornerà il maltempo con possibile fase di marcato maltempo tra la sera e la notte.


GIOVEDI' 19 SETTEMBRE
La parte più attiva della perturbazione raggiunge anche le nostre zone, portando un peggioramento del tempo, specie lungo la fascia costiera. Cielo nuvoloso fin dal mattino con l'instabilità atmosferica in aumento già in mattinata. Non si escludono piovaschi o episodi temporaleschi sparsi. Tra il pomeriggio e la sera graduale miglioramento anche se la nuvolosità sarà ancora presente. Vento ancora debole con momenti di rinforzo durante gli episodi d'instabilità. Temperature in diminuzione.

VENERDI' 20 SETTEMBRE
Rimane ancora un po' d'instabilità atmosferica e la giornata risulterà nuvolosa con possibilità di qualche fenomeno tra la mattinata e le ore centrali. Nel pomeriggio tempo in miglioramento con ampie zone di cielo sereno. Vento debole settentrionale. Temperature in diminuzione.



Torna ai contenuti