NATALE CON IL SOLE E ASSENZA DI FREDDO

Vai ai contenuti

NATALE CON IL SOLE E ASSENZA DI FREDDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Martedì 24 Dic 2019
Tags: 24dicembre2019
Per le feste natalizie ci farà compagnia una vasta area di alta pressione che ci regalerà giornate soleggiate con clima mite e temperature sopra la media del periodo. Si avrà una maggiore escursione termica tra il giorno e la notte ma nel complesso saranno giornate dal clima gradevole. Le temperature saranno in progressivo rialzo con valori oltre la media del periodo. Dal giorno 26 graduale calo delle temperature ma senza eccessi. Non mancheranno deboli passaggi nuvolosi.

MARTEDI' 24 DICEMBRE 2019
L'alta pressione si espande, stabilizzando il tempo. La vigilia di Natale sarà con cielo sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. In serata e nottata ancora cielo sereno ma con le temperature che andranno calando a causa dell'irraggiamento notturno. Il vento, settentrionale, sarà di debole intensità. Le temperature minime saranno in diminuzione per la scarsa ventilazione e per l'assenza di nuvole nella notte. Durante il giorno temperature in rialzo.

MERCOLEDI' 25 DICEMBRE 2019
Anche nel giorno di Natale il sole sarà protagonista sia in mattinata che nel pomeriggio grazie all'azione protettrice dell'alta pressione. Vento debole di direzione variabile o settentrionale. Temperature minime quasi stazionarie e massime in ulteriore lieve rialzo.

GIOVEDI' 26 DICEMBRE 2019
La giornata di Santo Stefano trascorrerà con tempo stabile e soleggiato per la presenza dell'alta pressione. Il cielo sarà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Tra la serata e il primo mattno di venerdì nubi in transito. Vento debole di direzione variabile. Temperature in lieve diminuzione.




Torna ai contenuti