blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

NESSUN MIGLIORAMENTO IN VISTA

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 30 Agosto 2019
Il mese di agosto va a concludersi con l'instabilità atmosferica che andrà ad insistere ancora per diversi giorni, aiutata dall'arrivo di due nuove perturbazioni tra sabato e lunedì. A seguire possibile deciso calo delle temperature.

VENERDI' 30 AGOSTO
Il tempo rimane instabile anche se la giornata inizierà con cielo sereno. Nel corso della giornata si avrà un progressivo aumento della nuvolosità prevalentemente nelle zone interne. Non si escludono possibili piovaschi sparsi durante il pomeriggio. In serata nuvolosità in graduale attenuazione. Venti deboli per lo più di direzione settentrionale. Temperature ancora senza grosse variazioni con le massime che si avvicineranno ai 30 gradi.

SABATO 31 AGOSTO
La giornata inizierà con cielo sereno o quasi, ma a causa dell'arrivo di una perturbazione africana, il cielo andrà velocemente coprendosi. Nel pomeriggio cielo nuvoloso con precipitazioni sparse. Non si esclude la possibilità di fenomeni temporaleschi. Vento debole ma in rinforzo durante gli episodi d'instabilità. Temperature in lieve diminuzione le minime e in diminuzione le massime.





Torna ai contenuti