NUOVA ONDATA DI FREDDO

Vai ai contenuti

NUOVA ONDATA DI FREDDO

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 09 Gen 2019
La perturbazione arrivata ieri ha portato solo qualche debole pioggia sparsa e molte nuvole. In giornata si allontanerà verso sud e sarà seguita da una nuova discesa d'aria fredda, meno intensa della precedente, che porterà il freddo tra giovedì e sabato.
Sul Viterbese il tempo rimarrà asciutto nei prossimi giorni con prevalenza di cielo sereno ma con venti a tratti forti settentrionali.

MERCOLEDI' 09 GENNAIO
In prima mattinata cielo nuvoloso con possibili deboli precipitazioni sparse. Nel corso della giornata la nuvolosità andrà allontanandosi verso sud e il cielo diverrà da parz. nuvoloso a poco nuvoloso. Il vento andrà aumentando da settentrione e le temperature saranno in rialzo le minime e quasi stazionarie le massime ma in sensibile diminuzione dalla notte.

GIOVEDI' 10 GENNAIO
Cielo da poco nuvoloso a quasi sereno con qualche nube sparsa di passaggio. Tempo asciutto nel complesso ma con il freddo in intensificazione per il propagarsi di una massa d'aria fredda che farà calare sensibilmente le temperature fino a sabato. Il freddo sarà accentuato dal forte vento settentrionale che accompagna il freddo. Si attendono raffiche fino a 50 km/h.




Torna ai contenuti