NUOVA PERTURBAZIONE IN GIORNATA

Vai ai contenuti

NUOVA PERTURBAZIONE IN GIORNATA

METEOVITERBO
Pubblicato da Amministratore in PREVISIONI · Mercoledì 27 Nov 2019
Tags: 29novembre2019
La temporanea e breve tregua che il maltempo ha concesso dopo numerose giornate di pioggia, è già finita. Una nuova perturbazione riporterà il maltempo in giornata. A seguire il tempo rimarrà variabile con passaggi nuvolosi e occasioni favorevoli per altre piogge. Sabato e Domenica mattina assenza di fenomeni. Domenica probabile arrivo, a fine giornata, di una nuova ed intensa perturbazione.

MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE 2019
La giornata inizierà con cielo da quasi sereno a poco nuvoloso per il passaggio di una veloce perturbazione che in giornata attraverserà il Viterbese. Bassa la probabilità di fenomeni in mattinata ma non del tutto esclusa. Da metà giornata o primo pomeriggio, deboli precipitazioni sparse che andranno intensificandosi nel pomeriggio. In serata cessano i fenomeni ma rimarranno le nuvole. Vento in intensificazione nel corso della giornata da sud, con raffiche fino a 40/50 km/h. Temperature minime in rialzo e massime in diminuzione.

GIOVEDI' 28 NOVEMBRE 2019
Il flusso di correnti umide continua a raggiungere il Viterbese, mantenendo condizioni di tempo tra il variabile e il debolmente perturbato. In mattinata il cielo sarà prevalentemente nuvoloso o quasi. Nelle ore centrali della giornata possibili precipitazioni sparse e di breve durata. Nel corso del pomeriggio cessano i fenomeni e il cielo sarà da poco a parz. nuvoloso. In serata torna la nuvolosità. Vento sud occidentale con raffiche fino a 30/40 km/h. Temperature minime in rialzo e massime quasi stazionarie.



Torna ai contenuti