blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

NUOVO PEGGIORAMENTO IN GIORNATA MA MENO FREDDO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI ·
Dopo il maltempo di stampo invernale di ieri che ha portato pioggia e neve a quote basse, fino a Viterbo città, come previsto, la perturbazione si allontana insieme all'aria fredda. La nuova perturbazione, attesa in giornata, richiamerà aria meno fredda che farà rialzare gradualmente le temperature, per il resto della settimana.
Il tempo andrà peggiorando per l'arrivo di una serie di perturbazioni che porteranno precipitazioni anche intense, specie tra venerdì e sabato.

GIOVEDI' 31 GENNAIO
La perturbazione si allontana lasciando un cielo parz. nuvoloso ma temperature basse con formazione di ghiaccio in molte zone. Attenzione alle zone dei Cimini dove ci sarà anche la neve.
Il tempo andrà gradualmente peggiorando e la nuvolosità aumenterà fin dalla mattina. Si attendono precipitazioni dalla tarda mattinata o metà giornata. Temperature in deciso rialzo con massime tra i 6 e gli 8 gradi. In serata ulteriore rialzo termico per l'arrivo di aria mite. Vento debole dai quadranti meridionali.

VENERDI' 01 FEBBRAIO
Febbraio inizia con il maltempo. Sarà una giornata perturbata con cielo molto nuvoloso, pioggia e vento forte da sud con raffiche oltre i 50 km/h. Temperature in deciso rialzo.
Nella notte tra venerdì e sabato forte maltempo con precipitazioni intense.






Torna ai contenuti