blog meteoviterbo - METEOVITERBO

Vai ai contenuti

NUVOLOSITA' IN AUMENTO

METEOVITERBO
Pubblicato da in PREVISIONI · 29 Ottobre 2019
Tags: 29ottobre2019
Il cielo viene gradualmente conquistato dalla nuvolosità per l'avvicinarsi di una perturbazione ch porterà un po' di pioggia e un lieve calo termico. Tra giovedì e il fine settimana arriverà una nuova perturbazione che potrebbe insistere per qualche giorno.

MARTEDI' 29 OTTOBRE 2019
Cielo da poco a quasi nuvoloso per la presenza di nubi basse facenti parte della perturbazione che sta interessando la Toscana e il nord Italia. In giornata la nuvolosità si alternerà anche con ampie zone di cielo sereno con velature per nubi alte e sottili. La ventilazione sarà debole meridionale. Le temperature saranno in lieve diminuzione.

MERCOLEDI' 30 OTTOBRE 2019
La perturbazione si sposta verso sud raggiungendo anche il Viterbese. In mattinata il cielo sarà da poco a parzialmente nuvoloso con nebbia nelle valli. Nel pomeriggio nubi in ulteriore aumento con possibilità di qualche debole precipitazione sparsa. In serata nubi in allontanamento verso sud. Vento debole meridionale. Temperature massime in lieve diminuzione.

GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019
In prima mattinata cielo da poco nuvoloso a quasi sereno. Nel corso della mattinata si avrà un graduale aumento della nuvolosità per l'arrivo di una nuova perturbazione. Nel pomeriggio si attendono precipitazioni sparse che poi con temporanee pause, insisteranno anche nel fine settimana. Vento debole meridionale. Temperature in lieve diminuzione.





Torna ai contenuti